Festa dei Nonni

Auguri ai Nonni, W i Nonni che son i nostri angeli custodi ! Alcune lettere dai super-nonni dei nostri bimbi dopo la festa 

L’infanzia è come un cuore: i suoi battiti troppo veloci ci spaventano. Facciamo di tutto perché il cuore s’infranga. Il miracolo è che sopravvive a tutto.

Christian Bobin

“Siamo nonni di Giulia.S., è stato commovente ricevere un invito per il 2 Ottobre con la scritta AUGURI NONNI-W I NONNI I NOSTRI ANGELI CUSTODI, firmato dai bambini e dalle insegnanti. Quando poi i bambini in coro, diretti da una maestra, hanno cantato una canzone proprio dedicata esclusivamente ai nonni, le loro voci sono salite in cielo e non sono mancate le lacrime e gli applausi. Tutti i nonni sono fieri di aver affidato da custodire, da conservare e da far crescere e fiorire in questa scuola i loro bambini “ 


”Siamo i nonni di Jacopo .D., il 2 Ottobre siamo venuti alla festa dei nonni. Siamo stati accolti con estrema professionalità.Abbiamo ascoltato cantare i nostri cuccioli , emozionati, ma con occhi pieni di felicità . Poi tutti insieme nel parco a fare merenda, tutto con tanta gioia ed allegria. Complimenti per questa bella iniziativa, grazie di cuore per averci fatto trascorrere un bellissimo pomeriggio”

“Siamo i nonni di Giulia. P. Il 2 Ottobre festività degli Angeli si festeggiano anche i nonni che non sono altroché gli angeli custodi dei loro nipotini.Nella vostra scuola ci avete onorato con una bellissima festicciole che ci ha fatto sentire importanti e parte integrante del vostro prezioso lavoro.Grazie alle suore, alla direttrice , alle maestre e tutti coloro che collaborano in questa struttura” 

UNA GRANDE FESTA GRAZIE ALLA PREZIOSA COLLABORAZIONE DELLE SUORE DELLA SACRA FAMIGLIA

Tutte le insegnati ringraziano le famiglie per la numerosa partecipazione che ha reso il clima accogliente e familiare

Tags
Il nostro sito utilizza i Cookie per controllare come vai alla sezione Cookie & Privacy